Novello & C. Srl, ha scelto LPR – La Palette Rouge, punto di riferimento del noleggio pallet in Europa e divisione del gruppo Euro Pool, per il trasporto dei propri prodotti ortofrutticoli sul mercato internazionale.

«LPR è fiera di essere a fianco di una eccellenza italiana come la Novello & C. Abbiamo trovato in questa azienda non solo un cliente ma un interlocutore che crede nei nostri stessi valori», ha dichiarato Paolo Cipriani, Sales Manager di LPR Italia. «Il nostro approccio sempre aperto all’innovazione e all’ascolto dei clienti si è dimostrato ancora una volta vincente, confermando ancora una volta come l’impegno continuo di LPR sia riconosciuto e apprezzato», ha concluso Cipriani.

Novello vuole portare ai consumatori finali un prodotto di qualità che rispecchia i valori tradizionali tramandati nella società da ben tre generazioni. La mission dell’azienda, certificata ISO, Global-Gap, BRC e IGP, ha trovato una sua precisa declinazione nel marchio Autentica, progetto che vuole esaltare la qualità dell’uva made in Italy con una tecnica produttiva che ha a cura le piante e bandisce pratiche agricole eccessivamente industrializzate. La produzione della Novello, focalizzata su uva ma anche su albicocche e pesche, si dirige per quasi il 90% verso i mercati esteri e raggiunge perfino Emirati Arabi Uniti, Asia e Canada. Nello specifico, i pallet di LPR, nei formati 800×1200 e 1000×1200, trasportano uva, principalmente verso Francia, Belgio, Svizzera e Germania.

Articolo originale

Copyright:Logistica Management